Cartongesso e gesso
Gli impianti di produzione o lavorazione del cartongesso e del gesso generano una quantità significativa di polveri sottili, residui di gesso e detriti di imballaggio. La spazzatrice autonoma KEMARO K900 offre una soluzione fondamentale per mantenere un ambiente pulito e sicuro in queste operazioni polverose.
Il K900 affronta efficacemente la polvere fine e i detriti comuni nella lavorazione del cartongesso e dell'intonaco, catturando anche le particelle più piccole che possono influire sulla qualità dell'aria e sulle prestazioni delle apparecchiature. Il suo sistema di filtrazione avanzato garantisce una pulizia accurata, riducendo al minimo il rischio di problemi respiratori e creando un ambiente di lavoro più sano.
Con la sua navigazione autonoma, il K900 copre in modo efficiente grandi piani di produzione, aree di stoccaggio e zone di imballaggio, manovrando senza sforzo macchinari e materiali. Riducendo il lavoro manuale e minimizzando le interruzioni, migliora l'efficienza operativa. Rimuovendo in modo proattivo la polvere da cartongesso e intonaco, il K900 riduce i rischi di incendio, migliora la qualità dell'aria e supporta una struttura più sicura e produttiva.